Jönköpings Södra-Öster, scia positiva per gli ospiti: il pronostico

Dopo 22 partite giocate entra nel vivo la Superettan svedese che oggi in cartellone propone la sfida tra Jönköpings Södra e Öster, due squadre agli antipodi in classifica.
Gli ospiti sono al terzo posto e puntano a una vittoria fuori casa per tentare di raggiungere il secondo posto. Zona retrocessione invece per i padroni di casa che vengono da un periodo no con ben tre sconfitte di seguito.
Più delicata la situazione della squadra di casa il cui tecnico è già a rischio.
Gli ospiti vengono da una bella vittoria in casa e visto i due precedenti eventi faverovoli dell’anno scorso (una vittoria e un pareggio) potrebbero spuntarla ancora una vota sul campo dei rivali.
Il segno 2 viene quotato a 1.47.
In combo ci aspettiamo un esito da multigoal 2-5. Nei due precedenti si è sempre verificata questa opzione che viene quotata a 1.71. In effetti i padroni di casa vantano il miglior attacco del torneo con 29 reti segnate.
Alla fine la somma delle reti potrebbe essere superiore a 2. L’over 2.5 è un esito che si è verificato nel 72% degli incontri tra le due formazioni che finora hanno mantenuto una media goal superiore a una rete a partita.